fbpx

L’Insolito Posto vince il premio Hospitality Award-Inclusività e Accoglienza 2025

Siamo molto orgogliosi di annunciare che l’Insolito Posto si è aggiudicato la prima edizione del premio Hospitality Award-Inclusività e Accoglienza 2025.

Si tratta di un riconoscimento che premia i migliori progetti italiani nell’ambito dell’ospitalità accessibile, nato dalla collaborazione tra Hospitality-Il Salone dell’Accoglienza, manifestazione internazionale leader per hôtellerie e ristorazione, e WMF-We Make Future, la più grande fiera italiana dedicata all’innovazione digitale.

L’Insolito Posto è stato premiato come miglior struttura accessibile italiana, distinguendosi per la sua capacità di integrare inclusione, innovazione e sostenibilità sociale. Un riconoscimento importante per noi che sottolinea il valore delle scelte compiute in questi anni e che dà ancora più valore al percorso che abbiamo intrapreso.

Da anni sosteniamo l’importanza dell’inclusività e dell’accoglienza accessibile, promuovendo un’accoglienza per tutti: non solo una struttura priva di ostacoli fisici, ma un nuovo modo di soggiornare integrato e altamente innovativo che fa sentire ogni persona a proprio agio.

Barra degli strumenti accessibile